BikeTrial Fanano 2016

LEGA CICLISMO NAZIONALE COMMISSIONE BIKE TRIAL
GARA BIKETRIAL UISP/BIU VALEVOLE COME QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO  BikeTrial 2016
Luogo e data di svolgimento:  FANANO (MO) 16 LUGLIO 2016
Organizzazione: ASD ECODAY ZEROZERO
Condizioni meteo: OTTIMALI

Un’altra piacevole giornata di sport presso il Campeggio Eco Day a Fanano (MO). La location è perfettamente compatibile con le caratteristiche tecniche richieste dal BikeTrial.

Un ampio campeggio, una piscina, un parco naturale con pendii rocciosi ricoperti da piante ad alto fusto, un torrente che presenta rocce di grandi dimensioni tra le quali scorre acqua limpida che ti invoglia a farci il bagno.
In questo contesto si è svolta la quarta prova del Campionato Italiano Bike Trial Uisp/BIU che ha visto alla partenza 35 ragazzi che si sono impegnati sulle 5 zone, tutte al naturale tracciate da Roberto Timellini ed il suo staff.

Gara che ha fatto divertire i più piccoli, con zone facili, medie e difficili ed ha fatto divertire i più grandi ed il pubblico presente, grazie agli spettacolari passaggi sul greto del fiume.
Siamo partiti alle ore 13,00 ed alle 18,30, Wiktor e suo papà ci hanno accolto con una grigliata di carne aperta ai ragazzi ed agli accompagnatori.

Gradita la partecipazione del Sindaco che ha auspicato di vedere gare internazionali di Bike Trial presso il Campeggio Eco Day.

Prossimi appuntamenti del Campionato Italiano:   16 Luglio a Fanano (MO).
Annullata la prova del 28 agosto a Lanzada (SO) ed ultima prova il 16 settembre a Pozza di Fassa ( TN).

CLASSIFICHE

SERVIZIO FOTOGRAFICO