Cari Bikers, colgo l’occasione delle vacanze di ferragosto per augurare a tutti “buone vacanze” e per fare brevissimamente alcune valutazioni.

Il prossimo appuntamento sarà il 13 settembre 2009 a Rieti dal grande Crescenzi che come sempre organizzerà un vero e proprio “evento” nella centralissima piazza della città laziale. E’ la trasferta più lunga per molti “polentoni” ma è anche la più importante e spesa bene e sono sicuro che quest’anno saremo in tanti.

Tanto per non “perdere il vizio” Federico, Alessandro, Marco, Daniele ed il sottoscritto hanno pensato bene di trascorrere questi giorni a Tanvald in Repubblica Ceca presso il “Dressler Camp” per cinque giorni di full immersion con i grandi campioni del BikeTrial. Faremo un rapporto dettagliato dell’esperienza, magari direttamente dal campo che è dotato di una open-WLan.

Il Campionato Italiano ha da tempo compiuto il “giro di boa” ed già alla settima prova su otto; dopo Rieti il 13 settebre ad ottobre avremo la chiusura con premiazione a Verona. La stagione proseguirà con altre iniziative fino a novembre. Saremo presenti anche al Trial Delle Nazioni, la grande manifestazione motociclistica che si svolgerà a Boario Terme il 20 settembre, con una postazione fissa e la possibilità per tutti di promuovere la nostra attività (ne parleremo dettagliatamente dopo le ferie).
Questo breve articolo inaugura una nuova “sezione” di notizie di varia natura che verranno pubblicate sul nostro sito e che speriamo possano fornire altre informazioni utili o interessanti per il movimento. Questa sezione del sito tratterà molti argomenti tra cui la presentazione delle Associazioni che partecipano al Campionato Italiano, interviste ai piloti, prove tecniche e quant’altro di interesse per il BikeTrial.
Chiudo con un nuovo “in bocca al lupo” ad Andrea Riva che il 27 e 28 agosto parteciperà al Campionato Mondiale a Ping Tang.
Ciao a tutti e ancora BUONE VACANZE !!!
Giuliano Gualeni.