Dressler_2010_By_Lex

Dressler Camp 2010. Tanvald 1-6 Luglio 2010.

Esperienza a dir poco fantastica, siamo andati su solo io e Ale, con la mia macchina, 13 ore ...una bella stenta !

Partiti giovedì mattina e arrivati lassù senza molti problemi giovedì sera per cena...tenda piantata e via! Poi il giorno dopo bike, e il pomeriggio c'era il contest di Freestyle, Ale era stanco e non ha partecipato, io invece l'ho fatto e son passato alla finale perchè son arrivato trai primi 6, poi mi pare di esser arrivato 5° in finale non ricordo, vinta da Kolar ovviamente!

La sera tanta birra per me, Ale no è stato bravo, io no però eheheheh. Il giorno dopo non ho girato che ero a pezzi, ale invece ha girato e abbiam fatto un pò di foto! Poi Domenica Gara, e ale ha dato un pò di show arrivando 4° e passando quindi alle finali che però non ha fatto perchè nell'ultima zona è caduto e s'è fatto male allo sterno e non riusciva a girare, quindi abbiamo guardato la finale!

Lunedì è tornato Herka dall'europeo e special-guest è arrivato anke Kenny-Belay che ha dato un pò di spettacolo..nel pomeriggio c'è stato un contest, zona unica senza tempo, e se appoggiavi un piede eri fuori! Ale non l'ha fatta perchè era dolorante, io l'ho fatto invece! Poi dopo questa Kenny ha dato spettacolo puro, si son messi a far le sfide lui e Herka (che girava con una 26" di un suo amico) ... Herka è davvero una belva, 10 pallets chiusi in laterale, ha fatto difficoltà anke Kenny a farli..paura!! Poi la sera party di chiusura con birra a fiumi e la mattina dopo siamo ripartiti e 12 ore di viaggio ci hanno riportato a casa!

Esperienza davvero spettacolare, con tanta gente brava e soprattutto disponibile ... E così abbiamo portato un pò d'Italia anke lassù !!!

LEX

Servizio Fotografico

Pin It