BikeShow_RietiLa ASD Crescenzi invita tutti ad una importante manifestazione che verrà organizzata a Teramo Sabato 17 Dicembre 2011 con il Campione Mondiale BikeTrial in carica Dani Comas ed il giovane Campione Itlaliano Poussin Diego Crescenzi. Ecco il comunicato:

"Digitate BIKE SHOW su ricerca di Face book. Troverete le info per l'evento di Sabato 17 dicembre che sarà unico in ITALIA !!!! Non potete mancare! Inoltre chi ha la bike trial potrà partecipare nel percorso creato a parte per tutti i livelli e ricevere consigli dal pluricampione mondiale DANI COMAS. E magari farsi anche una foto con lui !

L'a.s.d. polisportiva Life Club di Teramo in collaborazione con l'a.s.d. crescenzi Trial Bike di Rieti stanno organizzando una spettacolare esibizione di BikeTrial nella piazza centrale di Teramo. Non capita tutti i giorni di vedere dal vivo le evoluzioni di un Campione così titolato che per l'occasione sopraggiungerà da Barcellona. Ugualmente per le evoluzioni di un bambino di solo otto anni ormai conosciuto oltre che per i due titoli Italiani di bike trial vinti, anche per le sue numerose presenze in trasmissioni televisive. Il piccolo Diego Crescenzi di Rieti."

... non potete mancare !