CIBT_Rubiana_2011

Il prossimo appuntamento con il BikeTrial Italiano sarà il 21 Agosto 2011 a Rubiana (Torino) presso l'Area Trial Rubiana "Trialera". Cambio di location quindi per la quarta prova del Campionato che avrebbe dovuto svolgersi a Castenuovo (TN) con un nuovo gruppo organizzatore con molta esperienza nel mondo del Trial. A breve ulteriori informazioni su questo sito.La manifestazione è organizzata dalla ASD AVIS Rosignano.

Le pre-iscrizioni, come sempre, su questo sito con la possibilità di iscriversi anche la mattina della gara, pagando un sovrapprezzo. La manifestazione è aperta a tutti i possessori di bici trial secondo il regolamento UISP - BIU. Licenziati UISP e di altre Federazioni nelle categorie agonistiche e non licenziati nella categoria Promotion senza bisogno di documentazione.

Per info chiamare Massimo Iacoponi al numero 3483109475 o Mauro Titli al 335 6079 453 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


La gara di Rubiana del 21/8 si svolgerà presso la "TRIALERA" loc. Ciarma poco distante dal centro di Rubiana.

 

Rubiana si raggiunge facilmente :

Arrivando dalla A4 (TO/MI) o dalla TO/SV o dalla TO/PC si entra in tangenziale, si imbocca lo svincolo x la TORINO/BARDONECCHIA-FREJUS.

Pedaggio.   poi fino all'

USCITA AVIGLIANA OVEST .

Seguire indicazioni x ALMESE - RUBIANA- COLLE DEL LYS

8 KM di strada in salita e dopo un semaforo che consente il traffico in senso alternato si arriva nella piazza di Rubiana.

Di lì indicazioni a destra (incroci presidiati da volontari AIB). 3km e si è arrivati.

 


 

PRE - ISCRIZIONI CHIUSE


Entry List

Entry List