Numeri_2011

Apriamo oggi la "campagna numeri 2011"; come ormai consolidato i numeri di gara del Campionato Italiano BikeTrial saranno prenotabili per tempo. Quest'anno qualche regoletta cambia rispetto all'anno scorso, quindi leggete bene:

1) I numeri da 1 a 15 sono "bloccati". Questi numeri potranno essere utilizzati solo dagli Elite 2010 secondo l'ordine di Classifica Finale 2010 Elite. Gli Elite NON sono però obbligati ad utilizzare questi numeri, se vogliono possono chiedere un altro numero. Se l'Elite interessato non comunica nulla a BikeTrial Italia verrà prodotto il numero personalizzato secondo classifica 2010.

Esempio: Previtali Roberto N. 8 secondo classifica 2010. Non vuole questo numero e chiede il 41. OK: Viene stampato il 41 ma 8 non potrà essere usato da nessun altro. Se non fa richiesta viene stampata la tabella con: Previtali Roberto N. 8 che dovrà essere usata per tutto il 2011.

2) I numeri a partire dal 16 compreso sono liberi per la prenotazione indipendentemente dalla Categoria di chi prenota. La prenotazione chiuderà inderogabilmente il 28 febbraio 2011. Le tabelle personalizzate saranno disponibili SOLO per chi prenota entro tale data. Per chi non prenota saranno disponibili tabelle senza nominativo con numero applicato.

3) I numeri saranno stampati a colori e disponibili sul campo gara al costo di € 5,00 l'uno. Stesso prezzo e modalità sia in caso di numero personalizzato che non personalizzato. In caso di smarrimento il numero dovrà essere riacquistato allo stesso prezzo.

4) Il numero dovrà essere applicato al manubrio e non in altre parti della Bike.

 

Clicca qui per prenotare il tuo Numero - entro il 28.02.2011

 

Clicca qui per l'Elenco Numeri Richiesti

Pin It