Rieti_23102011_1

Il vulcanico Fabio Crescenzi da Rieti ha organizzato Domenica 23 Ottobre, nella sua Città, un "mini raduno" BikeTrial. Questa esperienza ha visto coinvolti otto nuovi bikers tutti provenienti dal Lazio. Un incontro molto positivo che ha dato il benvenuto a questi giovani Rider.

A giudizio dell'esperto Fabio e del giovane Diego il livello tecnico è già buono e per alcuni molto incoraggiante. Bravissimi !

Rieti_23102011_2

Questo incontro è stato fondamentale per creare un primo collegamento tra ragazzi e rispettivi genitori provenienti da Roma, Frosinone, Avezzano, Ascoli Piceno che si sono mostrati davvero interessati. Tutti si sono divertiti e hanno potuto ascoltare dalle parole di Fabio come si svolgono le gare e sul come parteciparvi.

Rieti_23102011_3

A breve verrà organizzato un nuovo incontro a Roma e forse potrebbe essere questa l'occasione per varare una nuova formula promozionale riservata agli esordienti, anche se ad oggi è ancora tutto allo fase di studio, entro pochi giorni potremo svelare di più.

Un'altra grande notizia che possiamo darvi in anticipo è che nel 2012, sempre grazie all'impegno di Fabio Crescenzi il Campionato Italiano BikeTrial tornerà a Rieti e questa è per tutto il movimento una grande notizia.

Avanti così ! Un grandissimo BENVENUTO a questo nuovo gruppo di Rider del Lazio che si affaccia ufficialmente nel BikeTrial italiano.

Rieti_23102011_4

GG. foto by Fabio Crescenzi