BIU_met_kameoka

La città di Kameoka è un po' la culla del Trial in Giappone, la gara di BikeTrial che domani vedrà la sua 19° edizione (la prima poco più di due anni fa) con ben 124 (centoventiquattro) partecipanti.

Il gruppo BIU, composto da Mr. Mishima per BCJ, Jason Dou Delegato Cina, Walton Seah Delegato Singapore e Giuliano Gualeni Delegato Italia, ha  incontrato l'Amministrazione Cittadina in quanto in questo luogo, o a Kyoto, potrebbe svolgersi una gara del Campionato Mondiale BikeTrial 2013. Abbiamo quindi avuto l'onore di incontrare brevemente il Sincaco di questa città di sessantamila abitanti Mr. Kuriyama Masataka nell'intento di consolidare un rapporto di collaborazione che dura da molti anni. Siamo stati accolti presso il grande edificio amministrativo con grande attenzione e partecipazione da parte di tutti ed in particolare dal gruppo di collaboratori diretti del Sindaco.

L'incontro è stato piacevole e costruttivo, Mr. Kuriyama Masataka ci ha detto compiaciuto di conoscere il BikeTrial e di apprezzare le attività sportive organizzate da BIU. Un invito che sicuramente darà ottimi frutti, certamente Kameoka è un luogo ideale per il WBC 2013 ... incrociamo le dita !

Al termine dell'incontro ho avuto il piacere di portare i saluti di UISP e di EBU alla cittadina Giapponese del distretto di Kyoto, con un piccolo omaggio che è stato sinceramente gradito.

P1000658

Al prossimo articolo ...

Giuliano Gualeni from Japan !

Pin It