Hirano_Sonico_01

Il Presidente BIU Hiroshi Hirano sarà ospite del Moto Club Dynamic Trial dal 02 al 05 Febbraio 2012. Hiro arriverà dal Giappone il 02 Febbraio a Malpensa e rimarrà con noi per alcuni giorni al fine di lavorare insieme sull'organizzazione del terzo ed ultimo "round" delle gare che costituiranno il World BikeTrial Championship 2012. Come sapete la gara di Sonico si svolgerà il 04 e 05 Agosto.

Il giorno 3 ci sarà il tempo per le ispezioni sul terreno di gara e per la parte "burocratica" mentre il 4 febbraio dalle ore 11:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Sonico, si svolgerà la Conferenza Stampa con le Autorità locali ed alti esponenti UISP. La partecipazione è comunque aperta a tutti, Rider e sostenitori.

Sempre il 4 Febbraio, in serata, Hiro sarà ospite della Associazione Sportiva Rally Stars che anche quest'anno collaborerà con il MC Dynamic Trial nella organizzazione del WBC, durante l'annuale Cena Sociale.

Il giorno 5 febbraio, Domenica, ci sarà una sorpresa per Hirano che da quest'anno è tornato in sella ad una moto da Trial. Il Moto Club Dynamic Trial organizzerà in suo onore una sessione di allenamento con tutti gli appassionati locali ed una moto sarà a disposizione di Hiro che, ricordiamo, negli anni 70/80 è stato pilota ufficiale per Honda e Yamaha.

GG