affiche_labege_25_mars

Dopo una gara d'esordio a Saix -località che ospiterà la prova di apertura del Campionato Mondiale di BikeTrial 2012- in una giornata fredda e piovosa ma con ben 122 partenti (!!!), alla seconda prova del Trofeo dei Pirenei 2012 si è assistito ad un altro record, si è toccata la considerevole quota di 131 bikers!!!
Il confortante segnale che il BikeTrial in Francia è vivo più che mai viene da Labège, dove l'organizzatore Hervé Billerit, presidente dell'omonima associazione di Vélo Trial, ci rende partecipi della sua enorme soddisfazione.
La gara si è svolta lo scorso 25 marzo dalle 10,00 alle 15,30 sotto un bel sole, con organizzazione al massimo livello, le zone, tracciate in modo da risultare selettive, complesse ma fattibili, sono state poste alla giusta distanza per evitare le code, ben quattordici le categorie per atleti di ogni livello.

Trophee_Pyreneen_2012_Labege_082
 
Articolo (in francese) su Tribalzine
Articolo (in francese) su Trial-inside
 
Un rigraziamento particolare per la grandiosa opera di diffusione compiuta a favore del nostro sport e vivissimi complimenti da parte di biketrialitalia.it

Pin It