Ecco il comunicato stampa della 9MM sulla partecipazione del nostro Alessandro Allegretti al Secondo Memorial Simoncelli avvenuto ieri a Coriano. Un bel ricordo di un grande Campione.

"Week end di passione e inno alla vita per celebrare il secondo anniversario di uno dei campioni più amati del mondo delle due ruote, il secondo saluto a Marco Simoncelli, al GRANDE SIC…


Dalle 9 di sabato alcune migliaia di appassionati si sono riuniti a Misano, presso l’autodromo, poi alle 13 tutti in pista in omaggio al Sic sul circuito che porta il suo nome: un minuto di casino sullo schieramento di partenza ha introdotto la parata celebrativa, guidata, in rappresentanza del Motomondiale, da Mattia Pasini.


La giornata di sabato è proseguita a tutto gas facendo tappa nei posti più frequentati e amati dal campione alla volta di Coriano, presso il Podio del Sic, dove sono arrivati i 4 km di bikers. La serata poi è proseguita tra piadina e musica, due cose a cui Marco non rinunciava mai. Per l’occasione direttamente dall’Inghilterra anche la partecipazione di Martin Finningan, leader dei Rainband il gruppo interprete del brano Rise Again lanciato un anno fa in occasione del Dedikato 58 Edition i cui proventi grazie ai download su iTunes sono stati destinati tutti alla Onlus nata in omaggio al Sic. Ieri, invece, domenica 28 le migliaia di fans e supporters hanno invaso Coriano, oltre ai tanti amici e ospiti, primo fra tutti il Dott. Costa, con la presentazione del suo libro "La vittoria di Marco", poi Beltramo, Pasini, Sanchini, e tanti altri

La giornata, è stata trasmessa in diretta su Radio StudioPiù, ed è proseguita tra spettacolo e divertimento fino al tardo pomeriggio. Noi abbiamo portato il nostro appoggio, le nostre hostess hanno animato e dissetato tutti i bikers con il nostro energy drink, il nostro campione Nicolò Bulega ha firmato autogafi e fatto foto l’altro nostro campione, Alessandro Allegretti ha intrattenuto i presenti con le sue acrobazie a bordo della sua bici e poi Alle tattoo ha mostrato il suo trofeo … la maglia regalatagli dall’amico SIC…

Un week end pieno di emozioni per tutti noi della 9MM…ma anche di grande soddisfazioni, visto che il ricavato della vendita contribuirà alla realizzazione del primo progetto italiano della Fondazione Marco Simoncelli…Cosa dire…un grazie di cuore a tutti voi ragazzi che avete contribuito e condiviso con noi questo grande evento… CIAO MARCO…

Photo Gallery

 

Pin It