Domenica 06 Ottobre 2013 andrà in scena l'ultima prova del Campionato Italiano BikeTrial. L'evento si svolgerà a Rieti ad opera dell'Associazione Sportiva Crescenzi Trial Bike e coronerà i Campioni Italiani BikeTrial 2013.

Come sempre la squadra reatina organizzerà un EVENTO tutto maiuscolo. Non mancate.

Ecco il messaggio inviato dall'organizzazione:

 

L'associazione Crescenzi Trial Bike è lieta di invitare a partecipare alla settima ed ultima prova valevole per il Campionato Italiano tutti coloro che possiedono una bici da trial e che sono in regola con il tesseramento di un qualsiasi ente. La gara si terrà a Rieti il 6 di ottobre prossimo e sarà dislocata nel centro storico della città coinvolgendo anche la piazza centrale dove ci sarà anche il sito per le iscrizioni e premiazione. 

"E' la settima volta che organizziamo a Rieti una gara di Campionato Italiano - scrive il presidente dell'associazione Crescenzi - e questa volta non mi vergogno nel dire che non trovo davvero più le parole per andare a convincere quelli che sono gli atleti che per un motivo o per l'altro deserteranno l'evento. Ogni anno coloro che hanno partecipato alla competizione reatina, hanno riportato parole di elogio verso l'intera organizzazione, però ogni volta si ripropone lo stesso problema. La scarsa affluenza! Chissà, magari stavolta mi starò fasciando la testa prima di rompermela......ma il timore c'è! Gare concomitanti, troppi chilometri, crisi, ultima gara, ecc. ecc.....Beh... dico solo un'ultima cosa: chi ci sarà ci sarà ......e lo ringrazio sin da ora! Per chi non ci sarà ......peggio per lui!!! Non aggiungo altro!"  

 

Ricordiamo che alla gara parteciperà anche il Vice Campione del Mondo di BikeTrial Vaclav Kolar !

 

ISCRIZIONI

 

ENTRY LIST