Nei giorni della Coppa Europa in programma a Rosignano Marittimo il giorno Sabato 02 Maggio 2015, sarà possibile visitare grazie ad una visita organizzata la Città di Livorno ed in particolare il sistema di canali che hanno reso famosa la città toscana in tutto il mondo. La visita è organizzata da un operatore turistico professionale, per prenotare scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate il Numero:  347 7922453

Programma visite:

1 maggio – 3 tours: alle 16.30, alle 17.30, alle 18.30
3 maggio – 3 tours: alle 11.30, alle 14.30, alle 15.30

Costo a Persona 12€, partenza con qualunque numero di passeggeri.

Boat trip: Among the churches, buildings, canals and magnificent Medici fortress of the Venetian quarter.
Gite in battello lungo i Fossi Medicei: Alla scoperta del quartiere Venezia lungo i canali, tra le fortezze, per un indimenticabile viaggio nel tempo.

Livorno, la città Toscana fondata dai Medici, è caratterizzata da un sistema di Canali unici nel loro genere, i cosiddetti «Fossi Livornesi». Con il battello è possibile visitare tutto il centro navigando attraverso queste suggestive vie d'acqua. Il giro dei Fossi in battello richiede circa un'ora e consente di godere di una insolita e sorprendente prospettiva, scoprendo numerosi angoli nascosti della città. Durante il tour dei Canali Medicei si costeggiano palazzi eleganti e rioni dai colori pittoreschi, chiese e antiche fortezze. Ci lasciamo guidare dal salmastro e dallo stridio dei gabbiani, seguendo il fascino delle vecchie cantine che si aprono a pelo d'acqua, testimoni di un'antica tradizione marinara. A bordo del battello, il servizio guida è disponibile in italiano e in lingua straniera.

 

 

Pin It