Santa Rufina 2015 info

Il Campionato Italiano BikeTrial 2015 torna a Rieti il 21 Giugno 2015 con la quarta prova stagionale. La gara si svolgerà a Santa Rufina nei pressi di Rieti all'interno di un centro comunale già utlilizzato per il Trial in moto e ora trasformato in Bike Park. La Crescenzi Trial Bike preparerà un evento perfetto come da tradizione. L'hotel ristorante più vicino (sarà a 300 metri) è "da Valerio" già noto per chi ha gareggiato nel 2009 e 2010 a Santa Rufina di Cittaducale. Non ha molte camere per cui è preferibile prenotare al più presto dicendo che siete del bike trial. il telefono è 0746 606047 e il sito è www.ristorantedavalerio.it

Ricordiamo che a 10 metri dalla gara c'è un bellissimo e grande bar "Maria Antonietta Bar" molto fornito che vi aspetta con la migliore accoglienza riservata ai partecipanti alla gara.

La partecipazione alla gara sarà aperta a tutti,... ma proprio a tutti.. pure a chi ha una montain bike e vorrà partecipare negli elite.!!! A parte la battuta tutti i tesserati Uisp e non, saranno ammessi a partecipare.
Grazie. 
A presto.

Fabio Crescenzi

ISCRIZIONI

ENTRY LIST