Contest Rosignano 2016 4

Decisamente una bella giornata quella passata a Rosignano Solvay Domenica 17 Gennaio 2016. Allenamento collettivo BikeTrial aperto a tutti, presentazione del Regolamento BikeTrial 2016, discussione e presentazione del calendario gare 2016. A fare da contorno al tutto una spendida giornata di sole iniziata presso l'area BikeTrial in via Enrico Fermi a Rosignano, gestita dalla AVIS Rosignano e poi sugli scogli di Punta Righini, terreno che tante volte ha visto gare e che vedrà di nuovo una gara di Campionato Italiano a Marzo.

Gradita più che mai la presenza di una bella squadra di giovani da Rieti, l'amico Crescenzi ha fatto portato questo nuovo gruppo al "battesimo del fuoco" (certo che gli scogli di Punta Righini possono intimorire chiunque ...) che speriamo vivamente torni sempre più numeroso durante gli altri appuntamente della stagione. Forza ragazzi: più siamo e meglio è ! Come sempre chi è stato a casa si è perso qualcosa di davvero bello.

Il calendario ed il regolamento li pubblichiamo subito, in altro articolo. Durante la stagione torneremo ad organizzare eventi come quello di Rosignano, dove sarà possibile avvicinarsi al BikeTrial senza il timore della gara ma solo per il piacere di stare insieme. Si prospetta una stagione nuova con tanti giovani, un ottimo inizio per il 2016.

Buon Anno e buon BikeTrial a tutti !

 

Contest Rosignano 2016 3

 

 

Pin It