Castiglioncello 2016

Il 20 Marzo 2016 a Castiglioncello, Comune di Rosignano Marittimo, inizia il Campionato Italiano BikeTrial 2016. Una delle location più classiche, già teatro di numerose prove di Campionato e di una Coppa Europa, per iniziare la nuova stagione dopo la lunga pausa invernale. Come anticipato proveremo delle attese novità come la partenza scaglionata in due momenti a tutto vantaggio delle categorie meno impegnative che avranno un momento completamente dedicato a loro nella prima parte della giornata per poi passare ai più esperti nel pomeriggio. I lavori di iscrizione e segreteria si svolgeranno come sempre a partire dalle ore 9,00 sul lungo mare "Alberto Sordi" in via Marconi. 

AVIS Rosignano, per questa prima gara del Campionato Italiano BikeTrial, preparerà una serie di zone dedicate alle esigenze sia dei giovani esordienti che a quelle degli agonisti, non mancate quindi a questo importante evento di inizio stagione: chi ben comincia è a metà dell'opera. Quindi vietato mancare !

Per le iscrizioni compilate il modulo di pre-iscrizione cliccando qui sotto e presentatevi con una tessera UISP o FCI (senza punti di Campionato) presso la segreteria di gara. Le iscrizioni restano aperte fino al giorno prima della gara.

Per ogni ulteriore informazione:

- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Massimo Iacoponi 348 310 9475

- Federico Tarchi 349 738 1630

- Giuliano Gualeni 338 274 6091

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

Pin It