balangero 2018

Seconda prova Campionato Italiano BikeTrial, luogo di svolgimento Balangero (TO), A.S.D. organizzatrice Condor Team. In provincia di Torino c’eravamo stati nel 2014 con ottimi risultati. Anche questa volta il risultato non è stato da meno.

I 45 partecipanti sono stati accolti nel migliore dei modi, la struttura sportiva gestita dal Condor Team ha offerto i servizi necessari per lo svolgimento della gara. Le 5 zone allestite da Roberto Beroggio, complice anche il primo caldo di stagione, hanno impegnato non poco i biker presenti.

Le penalità come sempre, sono il termometro delle difficoltà. Non ci sono stati giri a zero e nemmeno al massimo delle penalità. Tanti giovanissimi presenti e pochi nelle categorie superiori. Le zone sono state create a ridosso del campo sportivo sfruttando il dislivello ed inserendo pietre, gomme, manufatti in cemento e tronchi. Possibilità di fare le docce, pasta party e premiazione (un pochino anomala) hanno caratterizzato la seconda parte della giornata che si conclusa intorno alle ore 17 con tutti stanchi ma felici di aver passato una bella giornata di sport all’aperto.

Prossimi appuntamenti per il circo del Bike Trial:

1 Luglio Schilpario (BG)

15 Luglio Rieti

10-11-12 Agosto a Bolotana ( NU) con il Campionato de Mondo valevole anche per il Campionato Italiano

Per finire il 30 Settembre a Pozza in Val di Fassa con la premiazione dei Campioni Italiani

Massimo Iacoponi

CLASSIFICHE

FOTO GALLERY

 

Pin It