Stampa

BikeTrial San Giovanni di Fassa 2019 

Quinta prova del Campionato Nazionale BikeTrial 2019 a San Giovanni di Fassa (TN) oggi 1 Settembre 2019.

La Val di Fassa ci ha ospitato per disputare la penultima prova del Campionato Tricolore delle bici senza sella, meteo perfetto fino alla ultima ora di gara quando è cominciata a scendere un po’ di pioggia che non ha comunque infastidito più di tanto. Una zona indoor in piazza sotto l’Hotel San Nicolò e 4 zone naturali, molto impegnative e belle, nel bosco dolomitico hanno caratterizzato la gara di oggi. 60 ragazzi pronti a darsi battaglia sulle zone da ripetersi 3 volte con un tempo gara di 5 ore.
Ancora una volta le penalità sono lo specchio della gara e dimostrano la maestria di saper piazzare frecce e fettucce di Lorenzo Pezzei e dei suoi collaboratori, complimenti agli organizzatori per questa manifestazione davvero ben riuscita. Grazie anche alle autorità intervenute per la premiazione.
Hanno girato molto bene i ragazzi che hanno partecipato al Mondiale. Le gare fanno sempre bene, il miglioramento nelle rispettive prestazioni è stato evidente, in particolare su zone naturali così impegnative.
Organizzazione perfetta con un ottimo pacco gara e ristoro finale. A seguire premiazione per tutti i partecipanti con allestimento di gazebo per non bagnarci più di tanto.

Le Classifiche di giornata mostrano le posizioni di tutti i concorrenti, complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti. Bravi.
Prossimo appuntamento e finale di Campionato il 29 Settembre a Piancogno.

CLASSIFICHE DI GIORNATA

SERVIZIO FOTOGRAFICO