CIBT 2017 Pozza di fassa

Domenica 03 Settembre 2017 si è svolta a Pozza di Fassa, Trento, la quinta ed ultima prova del Campionato Italiano BikeTrial 2017. Gara splendidamente organizzata dal Moto Club Rode a Motor nell'incantevole cornice della Val di Fassa con 6 zone naturali ed artificiali per dare a tutti la possibilità di provare e guidare al meglio. Ottima la partecipazione generale, anche grazie all'importante contributo del Club organizzatore, mentre si rimarca la cronica difficoltà numerica nelle classi superiori. La gara si è svolta regolarmente, con un clima fresco dopo che il giorno precedente aveva fatto capolino, sulle montagne circostanti, la prima neve dell'anno.

Oltre alla bella gara il Moto Club Rode a Motor ha garantito un ottimo servizio di ristorazione e tanti altri momenti di convivialità che hanno reso la giornata davvero piacevole. Hanno presenziato alla premiazione finale il Sindaco di Pozza di Fassa ed il Presidente della Lega Ciclismo Davide Ceccaroni. 

Potete vedere il servizio fotografico al link qui sotto e le classifiche di giornata e di Campionato.

Speriamo davvero di tornare in Val di Fassa anche nella prossima stagione, grazie a Lorenzo ed a tutti i Giudici, collaboratori e volontari del Moto Club per questa bella giornata di Sport. Ci vediamo l'anno prossimo!

SERVIZIO FOTOGRAFICO

CLASSIFICHE DI GIORNATA

CLASSIFICHE DI CAMPIONATO 2017

Pin It