CIBT 2019 Piancogno finale

Sesta ed ultima prova del Campionato Italiano BikeTrial 2019 ieri 29 Settembre 2019 a Piancogno, Brescia, come sempre ben organizzata dalla Dynamic Trial ASD. 

Non poteva che essere una festa e festa è stata. Anche quest’anno, se vogliamo anche con un po’ di malinconia abbiamo portato a termine la rassegna tricolore della bici senza sella. Sei prove da Marzo a Settembre che ci hanno visto presenti in provincia di Livorno, Bergamo per 2 volte, Rieti, Trento e Brescia. Migliaia di chilometri percorsi, migliaia di sorrisi e divertimenti, migliaia di strette di mano. Il 2019 è stato caratterizzato da una aumento di partecipanti che vuol dire che la strada intrapresa sta dando i suoi frutti.

La gara di oggi con 7 sezioni da fare per 2 volte, organizzata al Campo Scuola gestito da Silvano Bonomelli è rappresentativa di quanto descritto precedentemente. Una festa di colori e partecipazione. L’inno di Mameli, il più bello tra gli inni, ha coronato questa festa, e già si parla del 2020. Ci sono delle novità nell’aria che svilupperemo in questi mesi invernali prima di uscire con il nuovo calendario.

Un ringraziamento a tutti e ci risentiamo a breve.
Massimo Iacoponi
Responsabile Nazionale Uisp Bike Trial 

Report sul sito ufficiale UIPS

CLASSIFICHE DI GIORNATA

CLASSIFICHE FINALI 2019

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Pin It