Cari Riders, vi aspettiamo a Rieti per l'apertura del Campionato Italiano BikeTrial 2015.
La gara si svolgerà a Rieti Via F.M. Malfatti presso il centro sportivo D. Rossi e inizierà alle ore 10,30. Si potrà pernottare e mangiare presso il vicinissimo Hotel ristorante Valentino This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. tel. 0746 220247 attività che farà una convenzione per i partecipanti e accompagnatori (prezzo di favore). Posso garantire che li si sta proprio bene e si mangia davvero molto bene.
Le zone saranno cinque di cui quattro naturali e una indoor. Quest'ultima sarà allestita all'interno di un'area di proprietà del caseificio Formaggieria Reatina che produce prodotti veramente di pregiatissima qualità. Tutti prodotti tipici reatini e quindi genuini e particolari che si potranno anche acquistare a prezzi scontati per l'occasione e già dal sabato antecedente la gara.
La città di Rieti è apprezzata nel mondo anche per la propria varietà di prodotti tipici e i formaggi rientrano tra questi.
Appello rivolto a chi è in dubbio se partecipare alla gara oppure no: tranquilli, i vari percorsi saranno alla portata di tutti e comunque sarà un'ottima esperienza per crescere.
Provare per credere!
 
Ciao, vi aspettiamo !!
ASD Crescenzi Trial Bike