Piancogno, 1 Maggio 2022, presso il Campo Trial gestito dalla A.S.D. Dynamic Trial è andata in scena la prima prova del Campionato Nazionale BikeTrial 2022, condizioni climatiche buone, con un leggero rischio di pioggia che

però non è arrivata concedendo il corretto svolgimento della gara. 49 partecipanti sulle zone ben tracciate da Roberto, Silvano e da tutto il gruppo Dynamic Trial. Zone come sempre impegnative e tecniche per una gara che pare abbia soddisfatto tutti i partecipanti. Premiazioni con la gradita presenza delle Autorità locali che hanno dimostrato ancora una volta di apprezzare il lavoro svolto dagli organizzatori. 

Le classifiche di gara descrivono meglio di tante parole il livello e la difficoltà del percorso, bello vedere Elia Orfino debuttare nella Class 1 e bello ancora di più vedere un gruppo di giovanissimo nella categorie Under 10, 12, 14 e Hobby. Molto bene, lo Sport per tutti è proprio questo. Avanti così per i prossimi appuntamenti di Campionato Nazionale e con le gare estere che si prospettano anche quest'anno davvero interessanti. 

Ci vediamo a Rosignano il 26 Giugno 2022 per la seconda prova del Campionato BikeTrial 2022, non mancate ! 

Giuliano e Massimo

GALLERIA FOTOGRICA

CLASSIFICHE