Rosignano Solvay, domenica 26 Giugno 2022, seconda prova Campionato Nazionale BikeTrial 2022, Campo Scuola DNA OFF ROAD Rosignano Solvay (LI). 

Tanti ombrelli aperti, non per la pioggia ma bensì per il caldo. E' stato il meteo che ha caratterizzato questa prova di BikeTrial. 5 zone da ripetersi per tre volte, una di tronchi, due di pietre, una di pedane e la quinta di manufatti in calcestruzzo. Partenza ore 11 alla presenza dell'Amministrazione Comunale, dell'Avis Donatori e dell'Agenzia dello Sport che hanno portato i saluti ed i ringraziamenti per la partenza. 50 ragazzi al via, con la categoria degli Under 10 che ne annovera 12. Ipotizzando che secondo il calcolo delle penalità massime ammesse abbiamo raggiunto nella totalità il 55% ( 3750 totali contro le 2075 totalizzate ) possiamo dire che la gara è risultata di media difficolta. Sicuramente la temperatura ha condizionato anche il risultato di alcuni. 
Ottimo il ristoro offerto dai genitori dei ragazzi Avis durante la gara, che si è aggiunto al pacco gara prima e dopo la gara. Ringraziamento al Circolo Le Pescine per aver offerto il ristoro di fine gara ed aver concesso la sala per le premiazioni. 

Prossimo appuntamento il 3 di Luglio 2022 ad Alpette (TO) dove si spera di trovare delle temperature più gradevoli dove il buon Roberto Beroggio ci sta aspettando con le 6 zone.

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTOGRAFICA