Inizia la campagna Maglie Nazionale 2022 e BikeTrial Italia offre una grande opportunità a tutti: Sponsorizzare le maglie della Nazionale BikeTrial. Vediamo le modalità per poter cogliere questa opportunità. 

Le maglie della Nazionale BikeTrial 2022 saranno offerte a tutti i partecipanti agli eventi internazionali BikeTrial International Union (BIU) previsti per la stagione: Campionato Europeo BikeTrial, Olbronn, Germania, 23 LUGLIO 2022, Campionato Mondiale BikeTrial, Reinosa, Spagna, 8/14 AGOSTO 2022, altre ed eventuali.

La partecipazione a questi eventi è riservata ai possessori di Licenza BikeTrial UISP che abbiano effettuato almeno una partecipazione Nazionale prima di uno degli eventi sopra elencati. Durante i momenti istituzionali dell'evento (Open Ceremony e Award Ceremony) dovrà essere indossata la maglia nazionale, così come in gara. 

Diventa Sponsor della Nazionale BikeTrial 2022

Le maglie Nazionale 2022 ospiteranno uno spazio riservato allo sponsor unico, ben visibile sul lato frontale della maglia. La candidatura e selezione dello Sponsor unico è aperta a tutti, lo sponsor dovrà coprire il budget necessario alla fornitura completa per la Nazionale Italiana BikeTrial per la stagione 2022.

Per ogni ulteriore informazione contattare Massimo Iacoponi al numero 348 310 9475
Oltre allo spazio sponsor unico saranno altri spazi per i loghi UISP e BikeTrial Italia. Sul retro la tradizionale didascalia della stagione agonistica "Nazionale BikeTrial ITALIA 2022". La tipologia, il numero di maglie ed i relativi costi di produzione saranno comunicati telefonicamente.

La campagna di adesione è aperta e chiuderà entro la prima settimana di Luglio, quando le maglie dovranno essere pronte, chiamate subito Massimo, il vostro logo sulle maglie BikeTrial Italia 2022, non perdere l'occasione di promuovere la vostra azienda ed aiutare i nostri atleti!