BTI Logo

Rogno, Bergamo, domenica 14 Aprile 2024, seconda prova del Campionato Nazionale Italiano BikeTrial 2024, organizzazione by Dynamic Trial, vediamo come è andata !

Giornata quasi estiva alla seconda prova del Campionato Nazionale Bike Trial 2024 svoltasi oggi 14 Aprile 2024 a Rogno, Bergamo. Partenza dalle ore 10 per i 50 partecipanti alla seconda prova di tricolore organizzata in maniera impeccabile dal Dynamic Trial condotta dal vulcanico Roberto Mazzola che coadiuvato dal suo staff ci ha ospitato in quel di Rogno. Bella come sempre la location davvero perfetta per le nostre manifestazioni, con servizi, bar, parcheggi in zona tranquilla e tante zone BikeTrial. Il contesto della gara è quello della cava di inerti dove erano presenti 4 zone al naturale ed una quinta zona in stile indoor con tronchi allestita nei pressi del Bar Boccio, dove si è svolta anche la premiazione. 
Tracciamento delle zone che hanno fatto divertire tutti sia i più esperti che i meno. Alla premiazione hanno partecipato le Autorità locali primi tra tutti il Sindaco di Rogno Christian Molinari e l'Assessore Giorgetti Sabrina. Un grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento tra cui i Giudici di Zona che come sempre hanno svolto la loro funzione egregiamente. Grazie e complimenti a tutti !

Prossima prova a Faedo Valtellino il 5 Maggio 2024 dove Gionata Della Rodolfa ci farà trovare un'altra gara con zone miste. 

Vittoria nella Class 1 per Luca Tombini che con una prova magistrale ha portato a termine la gara con zero penalità. Bravo Luca, la classe non viene mai meno, la stagione agonistica sarà appassionante fino all'ultimo, i concorrenti non mancano. 

CLASSIFICHE DI GIORNATA

GALLERIA FOTOGRAFICA