BTI Logo

Campo Scuola Trial Chiuduno, 17 Dicembre 2023, una bella giornata di BikeTrial con i nostri migliori Riders e con un ospite d'eccezione: Adam Morewood. Vi raccontiamo come è andata la giornata. 

Una giornata di BikeTrial davvero ben riuscita quella che abbiamo passato oggi, 17 Dicembre 2023, a Chiuduno (Bergamo), presso il Campo Scuola Trial Chiuduno. Una giornata di allenamento, o meglio un vero e proprio stage, svoltosi grazie alla disponibilità di Luca Tombini, Elia Orfino, Marco Pozzali e dell'ospite d'onore l'inglese Adam Morewood. Adam ha accettato volentieri il nostro invito ed è arrivato Venerdì sera all'aeroporto di Orio Al Serio ed è stato con Luca ed Elia durante la giornata di Sabato, per terminare la sua breve permanenza in Italia con questa giornata di allenamento dove ha svelato ai più giovani vari elementi e tecniche di guida BikeTrial. I partecipanti sono stati suddivisi in classi dove si sono alternati in qualità di insegnanti i nostri della Class 1 coadiuvati da Adam. Molto bello. 
Abbiamo davvero apprezzato lo spirito con cui Adam e suo padre Robin, hanno accettato il nostro invito e ci ha fatto piacere che Luca, Elia e Marco abbiano aiutato i meno esperti dando suggerimenti e tecniche che solo un Rider può trasmettere ad un altro Rider. 

Un grazie speciale va al Campo Scuola Trial Chiuduno che ha messo a disposizione lo spazio ed i servizi presenti riuscendo a far convivere perfettamente sia la nostra giornata che una giornata di allenamento collettivo Trial in moto con davvero tanti partecipanti. Bravissimi. 

Speriamo di poter replicare l'esperienza, grazie a tutti i partecipanti ed alle famiglie che portano i propri ragazzi a fare queste esperienze. A presto ! 

Giuliano Gualeni
BikeTrial Italia

SERVIZIO FOTOGRAFICO

BikeTrial Chiuduno 17 Dicembre 2023